SELEZIONE CARNI DI ALTA GAMMA

CARNI ROSSE

CARNI BIANCHE

SELEZIONE SALUMI

CHIANINA IGP


LA PRUSSIANA


WAGYU DI OZAKI
Comunemente chiamato Wagyu (da “wa” che significa giapponese e “gyu” manzo) il bovino giapponese è conosciuto a livello mondiale per la sua raffinatezza, marezzatura e consistenza. Il processo di ingrasso per raggiungere un peso finale di 700 kg prevede all’incirca 900 giorni di cereali e fieno di riso indispensabile per lo sviluppo della marezzatura ed il colore bianco del grasso. Disponibile su prenotazione.


ANGUS IBERICO


BAVARESE (DUNKEL)


MANZETTA SLAVA
L’est Europa, ricchissima di flora, offre uno dei migliori habitat per l’allevamento bovino. Qui, in particolare in Ungheria, Croazia e Repubblica Ceca, ne abbiamo accuratamente selezionato alcuni allevamenti che offrono manzette da un gusto molto dolce e delicato. L’alimentazione prevede mais, cereali e grano turco.


SWAMI WAGYU


DANESE ROSSA
La “DANESE” è tra le carni bovine più appetite e diffuse al mondo, questo è dovuto principalmente al suo sapore accentuato dalla giusta proporzione di grasso intramuscolare e dal colore rosso acceso che la contraddistingue. Il sapore intenso e l’estrema morbidezza fanno della danese una carne perfetta per le grandi grigliate. Buona marezzatura della carne vivace e gusto intenso. Manze comprese tra i 3 e gli 8 anni di età dell’estremo nord della Danimarca.


SASHI BEEF


Tagli del quarto posteriore:
- 01. Lombata
- 02. Costata
- 03. Filetto
- 04. Fesa
- 05. Noce
- 06. Scamone
- 07. Sottofesa
- 08. Girello
- 09. Campanello
- 10. Muscolo posteriore
Tagli del quarto anteriore:
- 01. Lombata
- 02. Costata
- 03. Filetto
- 04. Fesa
- 05. Noce
- 06. Scamone
- 07. Sottofesa
- 08. Girello
- 09. Campanello
- 10. Muscolo posteriore
